Rinnovo CQC merci e persone

What we offer you

Tutte le informazioni utili per rinnovare la tua Carta di Qualificazione del Conducente
Car
Rinnovo patente

2017: Aperte le iscrizioni per il prossimo corso per il rinnovo CQC Merci e Persone.
Iscriviti entro venerdì 10 febbraio.

La CQC scade ogni 5 anni e si rinnova frequentando un corso di aggiornamento della durata di 35 ore (senza esame finale). Il corso di aggiornamento può essere frequentato anche successivamente alla data di scadenza ma nel frattempo non è permesso guidare professionalmente, in altre parole, rimane valida la patente ma non l'abilitazione professionale. Se la CQC è invece scaduta da oltre 2 anni, oltre al corso di formazione bisognerà sostenere anche un apposito esame.

Sono previste tariffe speciali e orari personalizzati per le aziende che iscrivono ai corsi 5 dipendenti o più, contatta l'autoscuola per avere maggiori dettagli


Come sarà strutturato il prossimo corso?
Inizio:
Il prossimo corso per il rinnovo del CQC Persone e CQC Merci inizierà a fine febbraio 2017
Lezioni:
Mercoledì e giovedì 2 ore di lezione, dalle ore 20:00 alle ore 22:00
In accordo con le esigenze di insegnanti e allievi, al fine di accelelrare la conclusione del corso, alcune lezioni si potranno svolgere il sabato dalle 10:00 alle 12:00
Conclusione:
Il corso ha durata complessiva di 35 ore di lezione, la data di conclusione può variare in relazione al numero di lezioni che si riuscirà ad organizzare nei sabati disponibili. La durata del corso comunque non supererà le 8 settimane.
Cosa serve per iscriversi?
Scadenza:
Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 10 febbraio 2017 alle 19.00.
È necessario compilare il modulo d'iscrizione, portare la documentazione e versare il saldo presso i locali dell'autoscuola entro e non oltre la data indicata.
Documenti:
3 foto formato tessera
Patente di guida
Quanto costa?
Iscrizione:
200 € + IVA
Imposte:
Due conti correnti, il primo di euro 32 e il secondo di euro 10,20
Quanto dura il corso per il Rinnovo della CQC?

Il corso ha una durata complessiva di 35 ore ed è composto da 21 ore relative alla parte comune e 14 ore relative alla parte specifica. Se sei in possesso di doppia abilitazione (merci e persone), il rinnovo di una sola specializzazione comporta automaticamente anche il rinnovo dell'altra (35 ore totali).
Al corso di formazione sono consentite, al massimo, 3 ore di assenza senza necessità di recupero.
Le lezioni devono avere durata non inferiore a 2 ore e non superiore a 7 ore e devono avvenire nei giorni dal lunedì al sabato.




Feel Free to Contact Us

Siamo aperti dal lunedì al venerdì, chiamaci o passa a trovarci.
Car